materasso in memory foam: la recensione

È ideale per chi soffre di disturbi alla schiena ma anche per chi non riesce a prender sonno facilmente, dato che, avvolgendo il corpo come in un abbraccio, stimola il sonno e il rilassamento del corpo.
È ideale per gli allettati e per prevenire le piaghe da decubito, per pazienti lungodegenti: essendo, quindi, un dispositivo medico di classe I, la spesa per il suo acquisto è facilmente detraibile dalle imposte.

Diversi strati di pura morbidezza, tutto il benessere derivato dall’innovativo materiale: questi sono i materassi memory.
Per il benessere di tutto il proprio corpo, questo materasso è l’ideale: garantisce la posizione migliore per la propria spina dorsale, andando ad attutire tutti quei piccoli problemi e fastidi che spesso ci costringono a soffrire di spiacevoli dolori di schiena.
Inoltre, grazie alla sua morbidezza e allo strato in memory foam ondulato, garantisce una serie continua di micro-massaggi in tutto il corpo, per favorire un riposo rigenerante ed energizzante.

Grazie alla sua composizione a strati, il materasso in memory foam offre un sostegno perfetto per mantenere la giusta posizione della spina dorsale durante il periodo del riposo.

Non solo: nel caso di pazienti lungodegenti e quindi costretti a stare a letto per lunghi periodi, è ideale, perché in grado di prevenire la comparsa di piaghe da decubito.
Il memory foam è l’innovativo materiale che permette al materasso di adattarsi al corpo, e non viceversa; per questo motivo dormire su un materasso in memory foam 3 strati significa non correre il rischio di svegliarsi al mattino con dolori fastidiosi alla schiena.
Il materasso è pensato per un benessere rigenerante non solo del corpo ma anche della mente: grazie alle piccole onde che andranno a massaggiare tutto il corpo, sarà come dormire in un meraviglioso e rigenerante centro benessere.
Un benessere lungo tutta una notte, per favorire il sonno e il riposo più completo di tutto il corpo.

Manutenzione
Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti letto a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Conclusioni

Il materasso in memory foam 3 strati è consigliato a tutti coloro che hanno problemi alla schiena e in generale di sonno. Grazie a questo splendido modello di materasso, prendere sonno non sarà più un problema: i benefici che se ne possono trarre sono evidenti sin dalla prima notte, inoltre, grazie alle proprietà naturali del lattice, il materasso non rischia di danneggiarsi o deformarsi nel corso del tempo. Garantito per 10 anni, il materasso in memory foam 3 strati, si occuperà sempre di abbracciare il corpo adattandosi alle sue forme, non succederà mai il contrario!

Vantaggi

Morbido, previene la comparsa di piaghe da decubito nel caso di pazienti allettati e quindi lungodegenti. Ideale per chi soffre di disturbi fastidiosi alla schiena.

Svantaggi

Nessuno


Lascia un commento