Fotolia_69349088_Subscription_Monthly_M-1024x682

Come per la lotta contro Jet Lag quando viaggiamo

Fotolia_69349088_Subscription_Monthly_M

Se si viaggia in luoghi remoti che si trovano al di fuori del nostro fuso orario, il jet lag con noi i primi giorni. Dopo aver trascorso ore senza sonno, ci sentiamo esausti, gli occhi si chiudono involontariamente, testa ci fa male … ed è anche il giorno e non riesce a dormire fino a sera, ma il corpo non si adatteranno al nuovo ambiente. È anche possibile trascorrere il contrario: abbiamo dormito in aereo, ma, all'arrivo, è notte. Dobbiamo buttarci a letto se non si desidera che il allungare Jet Lag troppi giorni … Ma i nostri occhi sono vere arance per esplodere: impossibile per chiuderle. Come per sfuggire a questa difficile situazione? Come per combattere il jet lag quando viaggiamo?

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il jet lag termine è usato per descrivere quei sintomi manifestati nel corpo di alterare il nostro orologio biologico, l'orologio interno del corpo. Per molti anni, le persone hanno creduto che il jet lag era solo uno stato d'animo, ma ora sappiamo che questo non è vero: si tratta di uno squilibrio del corpo che si manifesta con stanchezza fisica e anche mentalmente. Per ridurre i suoi effetti e anche impedire loro, vi offriamo una serie di trucchi.

  1. Sapevate che ci sia un Lag dieta anti Jet? Beh, è. Quattro giorni prima del tuo viaggio, mangiare alimenti ricchi di proteine ​​a colazione e a mezzogiorno e la sera, ottenere un buon piatto di alto contenuto di carboidrati. Inoltre, mantenere il livello di calorie al minimo durante questi quattro giorni. Secondo gli esperti, l'idea è quella di alternare il digiuno con feste, un'idea che, come recenti studi suggeriscono, è in grado di ridurre i sentimenti associati con lunghi viaggi del 16%.
  2. Una volta che sei seduto in aereo, non dimenticate di impostare l'orologio in base al fuso orario di destinazione. Così, durante il viaggio si può e adattarsi al cambiamento.
  3. Se si pensa che non si può stare esso , si può anche prendere farmaci progettati appositamente per queste situazioni. Gli esperti consigliano di prendere la melatonina un paio d'ore prima di avvicinarsi alla destinazione: genera sonnolenza e aiuta a dormire se è necessario.
  4. l'assunzione di ridurre la caffeina è essenziale. Anche se può tenervi svegli quando ne avete bisogno, è anche in grado di overstimulate tuo corpo e ti privano del sonno.

Ci auguriamo che questi suggerimenti vi aiuterà!

Il post Come combattere Jet Lag quando viaggiamo è apparso prima sul BlogVelfont.


Lascia un commento