retirar-colchon-viejo

Cosa fare con il vostro vecchio materasso?

Molti di voi ci hanno chiesto cosa per fare con il vecchio materasso quando si acquista un nuovo.

Ci sono diverse possibilità per sbarazzarsi di un vecchio materasso. L’opzione migliore quando si vuole prendere il vostro vecchio materasso ci chiede di portarlo via. tutti danno la possibilità di ritirare il vecchio materasso gratuitamente e abbiamo preso il tempo di portare nel nuovo. In questo modo, si salva te stesso la fatica di dover abbassare esso per la strada e prendere è un contenitore, un punto pulito o ecoparco, che può essere un compito molto pesante e spesso poco pratico se si non si dispone di persone che lo fanno è per voi .

Al momento di ritirare il materasso, è possibile anche consegnare le relative reti per letti prendiamo è un collezione punto o ecopunti, dove di solito hanno questo tipo di apparecchiature per la selezione e riciclaggio. materassi Riciclare è sempre l’opzione più rispettoso con l’ambiente e così via lavoro Colchones.es per tutto da fare con il rispetto per l’ambiente.

Se si desidera ritirare il materasso al momento prendere il nuovo, siamo in grado di indicare nel carrello. In basso, a destra, è possibile indicare che si desidera questo servizio per raccogliere i vecchi apparecchi nella vostra casa gratuitamente.

ritiro dei materassi

Si ricorda che la raccolta di merci non riguarda solo il materasso, ma anche la base sommier o imbottita che avete. Se si acquista un divano, un pacchetto di telaio del letto materasso + o una base imbottita, prendiamo le cose che non desideri più se si indica così, anche se si vuole che prendiamo due materassi. Né importa che misura il materasso o scatola di primavera sono, prenderemo comunque.

Colchones.es offre questo servizio per libero in egual quantità e specie, il che significa che se si acquista un materasso e una casella di primavera, sarà la stessa cosa che abbiamo raccolte: un materasso e la base. Ma … cosa succede se compro un materasso e quello che voglio è stare con una base imbottita?, Cosa succede se compro un materasso 90 e voglio prendere uno dei 150?, E se compro un divano e voglio prendere due materassi? … Va bene, non ti preoccupare, offriamo anche il servizio gratuitamente. Noi siamo flessibili.

Abbassare se stessi per gli apparecchi container

Un’altra opzione che avete, se si non si vuole ad avere ci rimosso, è di perdersi il tuo vecchio materasso e il contenitore telefonando al Comune della tua città per venire a prendere loro in su.

In ogni città opera in modo diverso, ci sono siti a ciò che non avrà bisogno di chiamare e il servizio stesso porta spazzatura tuoi vecchi beni di un ecoparco dove si procederà al riciclaggio. Lo svantaggio di questa opzione è che si deve spostare il materasso della vostra casa, ma se non avete ancora deciso, è una possibilità che si dovrebbe prendere in considerazione.

Li vendono al mercato delle pulci

Questa terza opzione vi permetterà di guadagnare qualche soldo se si gestire a trovare qualcuno a comprare voi. Mobili nelle pagine di costo si ha la possibilità di vendere i mobili di seconda mano e non fanno pagare nulla per il suo utilizzo. Quando si trova un acquirente, si può negoziare con lui il giorno e il luogo della raccolta, così come il prezzo e il pagamento. Come svantaggio principale, notare che se il vostro materasso o in primavera scatola è molto deteriorata difficoltà a trovare un acquirente. D’ l’ altra parte, probabilmente non si guadagnano troppi soldi per la transazione, ma pensate che le vostre merci possano essere venduti, sì, è un buon modo per recuperare una parte dei soldi che hai investito per l’acquisto di nuove attrezzature.

 


Lascia un commento