esperti del sonno e le reti per letto

Gli esperti nella diagnosi e nel trattamento dei disturbi del sonno ritengono che sarebbe utile per cambiare il fuso orario sottraendo 60 minuti al momento ufficiale.

Secondo i medici che si occupano della questione un  insufficiente numero di ore è correlata ad un aumentato rischio di obesità e ipertensione.

Dormire bene per una salute migliore

Il sonno – disturbi legati sono un importante problema di salute pubblica. Mentre consapevoli dell’importanza di ottenere un buon riposo questi disturbi sono sottodiagnosticata dalla mancanza di risorse e un fallimento organizzativo formale, con la conseguente mancanza di unità specifiche per la lotta contro queste malattie in ospedali di riferimento a livello nazionale.

Ci sono più di 300.000 pazienti che non riposano su reti per letto adeguate non ricevono l’assistenza sanitaria per rispondere a queste esigenze e viene diagnosticata solo uno su cinque pazienti.

Per i dottori si ritiene che il tempo dedicato al riposo è inutile è un suicidio biologica, “è necessario per chiedere il diritto a un buon sonno e denunciare l’assoluta mancanza di gestione per risolvere i problemi di sonno dei cittadini” .

Come ogni anno, il giorno successivo 29 marzo cambio di orario stagionale in cui avanti di un’ora alle 2:00 sarà 3:00, avrà luogo un fenomeno che ha colpito il nostro corpo.

 


Lascia un commento