Fotolia_Almohada-ideal-1024x682

Il cuscino ideale

Sappiamo che ognuno di noi deve scegliere il cuscino in base alla propria morfologia, in modo da ottenere un riposo personalizzato. La maggior parte delle persone di solito trascorrono molto tempo a scegliere il materasso, ma poco per trovare il cuscino ideale.

Questo elemento di riposo è altrettanto importante in quanto può prevenire l’insorgenza di malattie da cattiva postura della testa, colonna vertebrale e le spalle.

Il cuscino ideale per ogni persona è quella che consente testa, collo e indietro (cioè, l’intera colonna vertebrale) sono allineati nella stessa posizione come siamo quando siamo in piedi.
Ritratto di una giovane ragazza dorme su un cuscino

 

Diversi gradi di fermezza assicurano un perfetto riposo durante la notte, completamente personalizzato e il gusto di ogni persona. Tuttavia, è necessario considerare che questi prodotti dovrebbero e in effetti spesso scelto spesso a seconda della posizione di sonno (lato, a faccia in giù e faccia in su), la costituzione (piccola, media e grande) e il materiale del cuscino (fibra, viscoelastico, lattice …).

I diversi gradi di fermezza dei nostri cuscini garantiscono comfort personalizzato. Classificazione usando un termometro firmezas facilita la scelta del cuscino più adatto. Come accennato, il cuscino è giusto quando fa così vertebre cervicali e dorsali dei quali utilizzato per formare la stessa angolazione di quando in piedi. Data la costituzione di ogni persona, questo sarebbe il criterio di scelta basato sul livello di fermezza del cuscino:

  • Dormire sul vostro stomaco: flette il lato dell’anca e del ginocchio a cui il collo è girato, una postura anatomicamente corretto è raggiunto.
  • Dormire sulla schiena: la cervicale e dorsale vertebre formano lo stesso angolo, come quando la persona è in piedi.
  • Dormire sul vostro lato: Un cuscino azienda mantiene il collo lungo l’asse della colonna vertebrale.

In Velfont abbiamo una vasta gamma di cuscini. Sul nostro sito è possibile effettuare il test cuscino perfetto, ei nostri esperti vi mostrerà quale dei nostri prodotti deve essere di vostra scelta. Volete sapere che cosa il vostro cuscino ideale?

Non dimentichiamo comunque che dovremmo prestare attenzione a scegliere con cura tutti gli accessori che compongono la nostra camera, senza dimenticare ad esempio anche le giuste reti x letti.


Lascia un commento