Fotolia_103039101_Subscription_Monthly_M-1024x683

Il mistero del momento ci si addormenta

Fotolia_103039101_Subscription_Monthly_M

C'è un momento, pochi secondi lunghi, che imprigiona la mente in uno stato di monitor sonnolente. Quando arriviamo a letto, la nostra testa si perde nei nostri pensieri fino a quando non ha senso: hai iniziato a ricordare un periodo felice con il vostro tempo della famiglia, ma ora sulla scena sono apparsi cavalli, amici d'infanzia e il cielo è diventato viola. E 'a questo punto che emergono le virtù creative e spirituali di sonno; Diamo il controllo del corpo e perdersi in un universo di creature e fantasie che sono oltre la ragione. Durante questa fase manteniamo una lieve coscienza, ma ha cominciato a immergersi nelle profondità del resto. Siamo tra i due mondi, un punto che gli esperti chiamano “stato ipnagogico” (che porta a dormire) e in cui uditiva, visiva o allucinazioni tattili si verificano.

La parola ipnagogiche significa che di transizione tra la veglia e il sonno. Le allucinazioni sono più frequenti nei bambini tra i 6 ei 15 anni, ma in molti casi possono trascinare su e rimanere fino all'età adulta. Spesso si riferiscono a esperienze del giorno precedente e sono facilmente smemorati: non ricordo quando ci svegliamo. Le immagini e le sensazioni che producono queste allucinazioni sono totalmente lontano dalla realtà e, di conseguenza, alcune persone credono che quando sperimentato, stanno vivendo una esperienza paranormale. Infatti, nello stato ipnagogico, alcuni possono anche credere che esseri alieni (qualcosa o qualcuno) impediscono loro di muoversi o parlare. Hai mai accaduto a voi che non siete in grado di parlare nei vostri sogni, ma pensi di essere nel mondo reale? O non è possibile aprire gli occhi e svegliarsi? Il mistero a volte può farti soffrire …

Tuttavia, dobbiamo raggiungere lo stato di sonno hypnagogic di addormentarsi. Per ottenere questo , la prima cosa che dovete fare è rilassarsi completamente, concentrandosi su allentare tutti i muscoli del corpo e della mente di deviare qualche pensiero o ricordo piacevole. La capacità di liberare il corpo migliorerà gradualmente fino a raggiungere una fase di profondo rilassamento. E poi cosa?

  1. Rimane concentrata con il movimento del tuo respiro e apprezzare come le immagini strane e intrusive compaiono nei vostri pensieri. Se si vuole sguazzare in un sonno profondo, seguire queste immagini e far loro perdere. Se si desidera solo fare un sonnellino e riposo in un sogno lucido, essere attenti: focus su qualcosa di terreno.
  2. colori vivaci e figure astratte passeggiare per le vostre pupille. Forse in questa fase e sarete così in un sogno che si può semplicemente lasciare. Ma se, in caso contrario, si vede queste forme con calma e mantenere la mente concentrata sul vostro scopo del soggiorno cosciente, si otterrà questo riposo lucida è necessario.

Il post Il mistero di quando ci si addormenta prima apparizione su BlogVelfont.


Lascia un commento