Fotolia_86718721_Subscription_Monthly_M2-1024x540

Le applicazioni mobile che aiutano a dormire

W

Oggi, la maggior parte delle persone vive un esistenza frenetica, interessata in maniera ossessiva solo dai ritmi lavorativi…. questo influenza ovviamente la qualità del sonno.

In realtà, ci sono stati più e più gravi problemi di insonnia tra gli adolescenti e gli adulti. In un mondo che si muove dalla tecnologia, si ha evidentemente ideato un monitorato per questa soluzione situazione spiacevole.

Ci sono però delle  app mobile che aiutano a rilassarsi e dormire, dormire in modo semplice e senza interruzioni…

Vuoi sapere quali sono queste APP?

  1. White Noise: si concentra sulla produzione di suoni piacevoli che bloccano i rumori esterni. Quando dormiamo, il nostro cervello è ancora attivo e attento a tutto ciò che accade intorno a noi e qualsiasi rumore, se il camion della spazzatura o russare prossimo … camuffare queste interruzioni è possibile con questa applicazione mobile, che offre una grande varietà di suoni e ritmi diversi.
  2. SleepCycle: è progettato per misurare il ciclo del sonno. Devi mettere il telefono in modo specifico e mantenere lo attiva per l’applicazione al lavoro. In Oltre ad aiutare problemi di Fight Night, SleepCycle ha un allarme intelligente che ti sveglia quando si è nella fase più leggera del sonno. LINK http://www.sleepcycle.com/
  3. Relax Melodies: Come la prima opzione, Relax Melodies musica è piena di atmosfera che di relax vi permetterà di dormire senza alcun supporto problema. Si può scegliere tra 46 diverse melodie e anche combinare loro .
  4. SleepBot: combina tre funzioni contemporaneamente. Innanzitutto, un rilevatore di movimento; il secondo registratore audio per registrare un russare e, terzo, di un allarme intelligente come ha anche SleepCycle. Tutto questo fornirà informazioni utili per migliorare il vostro sogno a lungo termine.
  5. Buddhify: è probabilmente il più diverso da tutto quello che ho presentato finora app. Offre un programma di attività adatte alla vostra routine di meditazione in modo che, durante la notte, si può riposare senza problemi. Gli utenti che hanno provato questa applicazione mobile si sentono più rilassato e tranquillo, al momento di andare a letto.

 


Lascia un commento