clip_image0026

Prenditi cura la pelle con un buon riposo

clip_image002 Non dormire bene avere effetti diversi: la mancanza di energia, sonnolenza, scarso rendimento, dolori muscolari … Lo stress, l'ansia e nervi a cui siamo soggetti danneggiare seriamente la nostra salute a molti livelli, e la prevenzione del sonno è forse il più comune . Ma compromette non dormono, non solo la nostra produttività … anche il nostro aspetto. Studi scientifici dimostrano che un buon riposo migliora il nostro aspetto e problemi di insonnia o di sonno sono il peggior nemico della bellezza. pelle opaca, occhiaie, imperfezioni, mancanza di ossigeno … Perché un buon riposo si prende cura della nostra pelle? Cosa succede di notte?

Sicuramente avete sentito molte volte che per sfoggiare una pelle del bambino, si deve dormire come un bambino. Sì, sappiamo che questo è impossibile con il ritmo di vita che conducono, ma almeno deve provare. Dormire bene permette alle cellule della pelle di rigenerarsi più rapidamente. Respirate lentamente e profondamente, che aiuta a ossigenare la pelle molto meglio: gli effetti su di esso sono praticamente istantanea. Diamo voi tre ragioni per cui si dovrebbe ottenere abbastanza sonno, di solito tra sette e otto.

  • Rinnovo: durante la notte, la nostra pelle non è esposta agli agenti esterni, che gestisce rinnovati senza problemi. Se otteniamo un buon riposo, ci sarà un aumento della produzione di molecole che danno brillantezza ed elasticità alla pelle. In caso contrario, potremo accelerare l'opacità e accentuando le occhiaie, rughe e linee sottili.
  • la rigenerazione cellulare: se non dormiamo, abbiamo rubato anni alla vita. Si ricorda che durante la notte le cellule cutanee, in modo che tutte le imperfezioni esistenti sono guarigione con il passare delle ore. Una buona pausa accelerare questa guarigione e previene la pelle guardare vecchio. Gioventù deve essere mantenuto.
  • Migliore ossigenazione: quando la pelle è a riposo, respirare più profondamente e meglio ossigenato, un effetto che aumenta la permeabilità. Se si vuole mantenere la pelle idratata, approfittare di questo processo e applicare creme prima di dormire.
  • Previene le malattie: in aggiunta a correggere piccole imperfezioni, un buon riposo ci aiuta ad evitare gravi malattie della pelle. Il sonno rafforza l'epidermide e anche tutte le parti del corpo.

La cura posta della vostra pelle con un buon riposo prima apparizione su BlogVelfont.


Lascia un commento